Caiazzo sempre più indietro: oltre la (sua) faccia, stavolta Diiorio ci mette anche la foto: del sindaco!
A volte mi chiedo se a Caiazzo esista davvero un sindaco o solo una figura decorativa
buona per le foto ricordo!
Perché quando si tratta di tutelare i cittadini, il silenzio diventa assordante!
Ennesimo episodio di sottrazione, questa volta tocca al bancomat!
E la risposta del primo cittadino? La solita nessuna, silenzio assordante!
Come per la caserma, come per la banca, come per tutto ciò che riguarda sicurezza e servizi essenziali!
Zero reazioni, zero prese di posizione, zero difesa della comunità!
Ci si muove solo quando conviene? Quando c’è da tagliare nastri o fare passerella?
I fatti parlano chiaro, mentre Caiazzo viene svuotata pezzo dopo pezzo, chi dovrebbe proteggerla guarda altrove!
E intanto i cittadini restano soli, sempre più esposti, sempre più ignorati!
Complimenti davvero, non per quello che fate, ma per quello che non fate mai!
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)


