Caiazzo. La ‘normalità’ dei politici, questo il problema: argute considerazioni di Roberto Diiorio
In Italia i politici non governano, sfilano con le auto blu, che, tra l’altro, paghiamo noi,
anche solo per attraversare la strada!Sirene spiegate, si comportano come se l’Italia fosse il loro parcheggio privato!
Vivono in una bolla di privilegi così spessa che nemmeno un meteorite potrebbe scalfirla!
La verità? Non hanno solo perso il contatto con la realtà, l’hanno lasciato lì, in doppia fila, senza nemmeno accendere le quattro frecce!

I loro privilegi sono diventati un diritto divino, l’arroganza un protocollo ufficiale, l’abuso un timbro di ordinanza!
E poi c’è l’episodio di mercoledì: il ministro Salvini blocca un intero paese perché aveva voglia di una pizza a Caiazzo, con i Carabinieri schierati a suo servizio!
Semplicemente vergognoso, ormai per loro è la normalità, ed è proprio questo il problema!
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)


