Movimento per il Paradismo: impariamo a conoscere il nuovo, promettente progetto socio-politico
Il progetto Paradismo è un sistema socio-politico innovativo che vede nelle nuove tecnologie l’unica soluzione per realizzare una società globale dove vivere in pace e senza più schiavitù del lavoro né del denaro.
Il Paradismo si basa su nuove tecnologie quali la robotica, l’intelligenza artificiale, l’ingegneria genetica e le nanotecnologie.
Tutta la produzione, gli strumenti, i servizi e le risorse che saranno realizzati senza il contributo di un solo individuo, potranno essere nazionalizzate, e renderanno il denaro in disuso, dal momento che questi prodotti, servizi e strumenti saranno gratuiti.
Ogni cosa che un uomo fa, un robot può farla meglio.
Perciò, invece di lavorare unicamente per guadagnare denaro, gli esseri umani potranno lasciare che siano i robot a compiere ogni lavoro, mentre loro potranno dedicarsi a fare ciò che più amano.
L’obiettivo finale è quello di creare e mantenere un clima di benessere, di sicurezza e di libertà per ogni persona sulla Terra secondo la propria idea di felicità.
Per maggiori informazioni visitare il sito internet o scrivere attraverso i seguenti contatti: www.movimentoperilparadismo.org – www.paradism.org – www.earthpeopleorg.org – mail: movimentoperilparadismo@gmail.com
(Giovanni Pulina, responsabile pubbliche relazioni – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

