Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Marcianise. Nuova ‘stretta’ della Benemerita: diverse persone nei guai per reati e infrazioni varie

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tredici pattuglie e ventisette militari della compagnia di Marcianise, supportati dal Nucleo unità cinofile di Sarno, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio finalizzato a garantire la sicurezza dei cittadini e la prevenzione dei reati attraverso il pattugliamento delle aree urbane e posti di controllo.

Nel corso del servizio sono state controllate 120 persone e 88 veicoli; elevate contravvenzioni al codice della strada per un totale di 4.600 €., nonché ritirate due carte di circolazione e sottoposto a fermo amministrativo 2 veicoli.

Controllati anche gli avventori di tre esercizi pubblici.

Nel corso del medesimo servizio, i militari dell’Arma hanno eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, a carico di un 40enne di Orta di Atella, ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della ex coniuge.

Una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa congiuntamente al divieto di dimora nel comune di Orta di Atella (CE), emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, è stata invece notificata a carico di due coniugi ritenuti responsabili di minaccia e violenza privata nei confronti di un nucleo familiare.

In Gricignano d’Aversa, poi, i carabineri hanno deferito in stato di libertà, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 38enne del posto che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina e marijuana per grammi 4 circa totali, di un bilancino di precisione e di materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, oltre alla somma di euro 90,00, in denaro contante, ritenuto provento di illecita attività.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati