Gioventù Casertana promuove il ‘Torneo… per il Sociale’: sport e solidarietà per una causa nobile
Domenica 13 luglio 2025, alle ore 18:30, presso il Centro Sportivo Benedetta Ferone in Via Ruta 23, Casolla (CE), si terrà il “Torneo della Gioventù per il Sociale”, una speciale iniziativa sportiva e solidale promossa da Gioventù Casertana in collaborazione con UNIV – Una Nuova Vera Idea, il Forum dei Giovani di Casapesenna e il Forum dei Giovani di Maddaloni.
L’obiettivo dell’evento è nobile e concreto: il ricavato sarà interamente devoluto al Lions Clubs International – Distretto 108Ya per sostenere la donazione di cani guida per persone non vedenti.
Il torneo vedrà in campo squadre rappresentative dei giovani dei territori coinvolti, unite dal desiderio di contribuire attivamente al bene comune.
Dopo il torneo seguirà un momento conviviale con rinfresco per tutti i partecipanti. L’iniziativa ha già raccolto l’adesione e il supporto di numerosi sponsor locali, che hanno contribuito alla riuscita dell’evento con grande generosità.
Un pomeriggio di sport, amicizia e solidarietà: Caserta si conferma ancora una volta protagonista di una gioventù che vuole fare la differenza.
Per ulteriori informazioni: WhatsApp: 389 204 3665.
Instagram: un_cane_guida_come_amico – Instagram: gioventu.casertana –
(Mattia Atzori – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)