Arpaise (BN). Sabato campagna di prevenzione gratuita, con screening oncologici, dell’ASL Benevento
Un’importante iniziativa per la salute di tutte e tutti, promossa dalla Regione Campania e dall’ASL Benevento, un opera meritoria per la salute dei cittadini della Provincia di Benevento, grazie proprio all’Asl di Benevento, che sta portando avanti in vari paesi del Sannio queste giornate fondamentali di prevenzione.
Ci prendiamo cura di te con gli Screening Oncologici Gratuiti: così recita lo spot dell’Asl di Benevento nella comunicazione social e tramite i canali istituzionali degli enti, rivolta ai cittadini.
Anche ad Arpaise con il Patrocinio del Comune, si terrà la giornata di prevenzione, Sabato 5 Luglio in Piazza Matteo Renato Donisi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con il poliambulatorio mobile saranno offerti i seguenti screening:
Tumore della mammella: donne da 50 a 69 anni; Tumore del collo dell’utero; donne da 25 a 64 anni; Tumore del colon retto: uomini e donne da 50 a 69 anni.
Un’occasione semplice, vicina e gratuita per fare prevenzione, vieni a fare il tuo controllo.
Saranno contattate le persone direttamente dall’ASL, ma è possibile comunque presentarsi per lo screening, se si rientra nelle fasce di età indicate e se si risiede nell’ambito di competenza dell’Asl BN.
(Giovanni Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)