Caserta. Provincia, Anacleto Colombiano nuovo presidente, che incassa gli auguri di Gimmi Cangiano
Cangiano (FdI): «Buon lavoro a Colombiano, adesso priorità sia il rilancio della nostra Provincia».
«La percentuale di sindaci e di consiglieri comunali che si sono recati ai seggi, è stata veramente altissima ed ha determinato una vittoria significativa di Anacleto Colombiano, che da ieri è il nuovo Presidente della Provincia.
A lui vanno i complimenti di Fratelli d’Italia per aver comunque impedito al campo larghissimo del centrosinistra di prendersi la Provincia di Caserta, e gli auguri di un buon lavoro nell’interesse di questa terra che si è rimessa in gioco e che ha bisogno di risposte e di supporto in questo percorso di rinnovamento e di cambiamento.
Nella mia veste istituzionale di Parlamentare della Repubblica Italiana, sarò sempre pronto a sostenere il neo Presidente Colombiano in tutto quello che di buono metterà in essere per lo sviluppo della nostra Provincia.
Ma come Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia sarò al contempo anche un attento osservatore: centinaia di amministratori hanno riposto in lui la loro fiducia ed è un messaggio importante anche in vista delle imminenti Elezioni Regionali.
Alla politica la responsabilità di fare in modo che questa fiducia non venga tradita ancora una volta. Ne risentirebbe il futuro economico, sociale e culturale di una delle zone più belle d’Italia».
Lo dichiara in una nota il parlamentare Gimmi Cangiano (nella foto), Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)