Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Caserta. Superstar del web Carmine Abblasio per un tatuaggo di Aurelio De Laurentiis

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il giovane talento casertano Carmine Abblasio conquista il web con un tatuaggio di Aurelio De Laurentiis: la sua opera virale sulle principali pagine sportive del Napoli.

Screenshot

Carmine Abblasio, giovane talento casertano e fondatore dello studio “Industria del Tatuaggio”, è salito alla ribalta negli ultimi giorni per un tatuaggio divenuto virale sui social: il volto di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli Calcio, riprodotto con incredibile precisione e maestria sulla pelle di un tifoso.

Screenshot

L’opera ha rapidamente conquistato l’attenzione di migliaia di appassionati, approdando su alcune delle principali pagine dedicate al Napoli, tra cui RompiPallone.it e altri profili social con oltre mezzo milione di follower.

Il successo non è casuale. Carmine Abblasio è un artista a 360 gradi, specializzato in tatuaggi realistici e microrealistici, stili che richiedono un altissimo livello tecnico e una cura del dettaglio quasi maniacale. Nato e cresciuto a Caserta, ha frequentato il Liceo Artistico di San Leucio, ma ha trovato la sua vera vocazione nel mondo del tatuaggio.

Determinato a perfezionare il proprio stile, ha proseguito la sua formazione all’estero, approdando a Murcia, in Spagna, presso il rinomato studio “Polvora Tattoo”. Qui ha lavorato al fianco di professionisti di livello internazionale, affinando tecnica, creatività e visione artistica.

A soli 21 anni ha aperto il suo studio, “Industria del Tatuaggio”, che si distingue per l’approccio sartoriale al tatuaggio: ogni cliente intraprende un percorso personalizzato, fatto di ascolto, progettazione e consulenze mirate per trasformare idee, storie ed emozioni in opere d’arte permanenti.

Il tatuaggio di Aurelio De Laurentiis rappresenta non solo un omaggio al mondo del calcio partenopeo, ma anche un chiaro segnale del talento e della visione di un giovane artista che sta facendo parlare di sé ben oltre i confini della sua città.

(Mattia Atzori – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati