Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Marcianise. Minaccia di morte madre e fratello nonché di incendiare la casa: arrestato 45enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso della notte fra domenica e lunedì i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise e della locale Stazione hanno tratto in arresto un 45enne del posto per minaccia e maltrattamenti contro familiari.

L’uomo, che già in più circostanze aveva minacciato e maltrattato i propri familiari che si erano rifiutati di dargli il denaro per l’acquisto di alcool e droga, nella tarda serata di domenica 22 giugno, si è nuovamente presentato presso l’abitazione dei familiari pretendendo di entrare.

I carabinieri, intervenuti su richiesta pervenuta al 112, sono riusciti, almeno in un primo momento, a far ragionare l’uomo che si è allontanato senza ulteriormente infierire contro i familiari salvo poi far ritorno non appena la pattuglia si è allontanata.

Quando i militari dell’Arma sono ritornati sul posto hanno trovato l’uomo che, in forte stato di agitazione, inveiva contro il fratello e contro la madre, minacciandoli di morte e di dare fuoco all’abitazione. Le minacce sono continuate anche in presenza dei carabinieri che a fatica sono riusciti a contenere la sua rabbia.

L’uomo, già destinatario di pregresse denunce alle forze dell’ordine per analoghe condotte, è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati