Casapulla. Gestione campo sportivo comunale, gara ancora deserta, preoccupata la minoranza
Iconsiglieri di ‘Per Casapulla’: “a rischio un altro anno di attività calcistica”!
«La gara per l’assegnazione della gestione del campo sportivo ‘Leggiero’ di Casapulla per l’ennesima volta é andata deserta. Adesso si rischia seriamente di perdere una nuova annata sportiva».
Sono queste le parole dei consiglieri comunali del gruppo ‘Per Casapulla’ Anna Di Nardo, Mariacristina di Gennaro, Michele Sarogni e Francesco Trepiccione, che continuano affermando: «C’é qualcosa che non funziona nel bando indetto dal Comune; questo ormai é evidente.
L’amministrazione deve prendere atto di tale aspetto e porsi degli interrogativi: come è possibile che la struttura sportiva di via Sbarra è completamente ignorata dagli operatori di settore, quando fino a pochi anni fa era tra le più apprezzate della provincia di Caserta?
La maggioranza non può continuare a fare finta di nulla e mostrarsi indifferente dinanzi allo stato di abbandono totale che regna all’interno del campo. Intanto, circolano voci su presunte trattative che dovrebbero portare una nuova società a gestire il campo già da settembre.
Nel frattempo, però, i nostri ragazzi sono costretti a migrare nelle città limitrofe per svolgere attività sportiva. Se non ci dovesse essere un cambio di direzione repentino, siamo certi che Casapulla avrà un altro anno senza calcio.
Così come abbiamo sempre fatto, anche su altri temi scottati, continueremo a vigilare sull’operato dell’amministrazione, con l’unico obiettivo di restituire ai cittadini di Casapulla il campo sportivo che meritano» – concludono Di Nardo, di Gennaro, Sarogni e Trepiccione.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)