Casalnuovo (NA). Sindaco minacciato di morte da parheggiatori abusivi: solidale Forza Italia
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“Forza Italia Provinciale esprime massima solidarietà e vicinanza al Sindaco di Casalnuovo di Napoli, Massimo Pelliccia (nella foto), vittima negli ultimi giorni di gravi minacce di morte da parte di parcheggiatori abusivi, allontanati dallo stesso primo cittadino nei pressi del cimitero comunale.

“Non è la prima volta che il sindaco viene colpito per il suo impegno civico – prosegue – In passato, ha anche testimoniato in un processo di camorra dopo aver invitato un imprenditore vittima di racket a denunciare, offrendo tutto il sostegno possibile da parte sua e dell’Amministrazione comunale.
Altri episodi hanno riguardato la riqualificazione di beni confiscati alla criminalità organizzata, oggi riconsegnati alla collettività attraverso progetti sociali che fanno scuola: tra questi, un centro per donne vittime di violenza, e due comunità educative a dimensione familiare dedicate a bambini in difficoltà.
Forza Italia è al fianco del sindaco Pelliccia, convinta che la politica debba stare sempre dalla parte di chi combatte la criminalità e difende le istituzioni.
Esprimiamo gratitudine a Sua Eccellenza il Prefetto di Napoli per l’attenzione dimostrata sul caso, e ringraziamo le Forze dell’Ordine per l’instancabile lavoro che quotidianamente svolgono per garantire sicurezza e legalità nei nostri territori. Massimo Pelliccia non è solo.
La comunità democratica e istituzionale è al suo fianco“, conclude.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!