Da Alvignano a Caserta. Elezioni provinciali, Angelo Di Costanzo: depositata la candidatura quale presidente
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Angelo Di Costanzo, sindaco di Alvignano, ha formalmente presentato la sua candidatura alla presidenza della Provincia di Caserta.

Una scelta che nasce da un profondo senso di responsabilità verso il territorio di Terra di Lavoro e dalla consapevolezza che, in un momento particolarmente delicato per l’Ente provinciale, sia necessario garantire una guida stabile, concreta e capace di affrontare con decisione le sfide che attendono la Provincia di Caserta.
È da qui che vuol ripartire l’ingegnere di Alvignano Angelo Di Costanzo: dal confronto vero con i territori, dagli amministratori, dalle comunità, per costruire una Provincia più vicina ai cittadini e alle amministrazioni, più autorevole e all’altezza degli obiettivi futuri.
Nei prossimi giorni Di Costanzo presenterà a tutti gli amministratori dei comuni della provincia le priorità programmatiche attraverso un confronto diretto e chiaro condividendo la sua visione di territorio.
A noi di “Oggi Chest’è” risulta che un’attenzione particolare sarà data a temi importanti come strade e viabilità, scuole ed edilizia scolastica, pianificazione territoriale, ambiente, turismo e cultura.
Perché migliorare la percorribilità del territorio, puntare a un maggior decoro degli spazi pubblici e rendere i plessi scolastici più accessibili e moderni, sono alcune delle importanti sfide future.
Tutto ciò con la convinzione che Caserta e la sua Provincia meritano progettualità serie, visione e competenza che da sempre hanno contraddistinto un politico di razza come Di Costanzo.
(Mimmo Iodice – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!