Piedimonte Matese. Eccellenze imprenditoriali: sabato l’ultimo incontro dei Rotary Club casertani
Sabato 7 giugno, presso l’Istituto Secondario Superiore “Caso” di Piedimonte Matese, si è tenuto un importante incontro sulle eccellenze imprenditoriali casertane promosso dai Rotary Club della provincia.
La tavola rotonda, ospitata nell’auditorium dell’istituto, ha avuto inizio alle 10:15. Dopo i saluti istituzionali di Antonietta Costantini, Presidente del Rotary Club Piedimonte Matese Alto Casertano, e di Anna Maria Pascale, dirigente scolastico dell’ISIS, sono seguiti i contributi di illustri ospiti.
Fabio Anatriello del RC Capua Antica e Nova ha presenteto il progetto delle eccellenze imprenditoriali, mentre Luigi Fabozzi, presidente del RC Caserta Reggia, ha moderato l’incontro e salutato a nome di tutti i club casertani partecipanti.
Agostino Navarra, presidente del Parco del Matese, ha offerto una relazione dal titolo: “Il parco: quali opportunità per i giovani”; Giuseppe Miselli, Direttore di Coldiretti Caserta, e un rappresentante di un’azienda associata a Coldiretti hanno condiviso le loro esperienze.
Sono seguiti gli interventi di Raffaella Pignetti, Presidente di ASI Caserta; dello chef Giuseppe Daddio della scuola di formazione Dolce e Salato di Maddaloni, e di Noemi Taccarelli, presidente della Commissione Immagine Pubblica.
Al termine degli interventi, si è svolta una tavola rotonda con la partecipazione dei dirigenti scolastici e delle personalità del mondo della formazione presenti.
Le conclusioni sono state affidate ai presidenti Costantini e Fabozzi, seguite da un aperitivo preparato dagli alunni dell’Istituto Alberghiero.
(Gabriella Montanaro – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)