Arpaise (BN). Tanti cittadini all’incontro promozionale dei Referendum dell’8 e 9 Giugno
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sabato 31 maggio, nella location suggestiva della sala del Consiglio comunale, ad Arpaise si è tenuto un appuntamento importante in vista del voto referendario dell’8 e 9 giugno.

Mattia Parrella moderatore dell’incontro, con destrezza e rapidità ha dato la parola, di seguito Filomena Laudato ha introdotto sull’importanza della Partecipazione richiamando il grande Gaber e sulla necessità di andare a votare come espressione di un diritto e dovere costituzionale, senza farci convincere da chi ci vuole a casa inermi e refrattari.
I tre ventenni; Angela Forni Rossi, Zerihun Tranfa e Anna Mazzone hanno esposto le loro riflessioni sui 5 quesiti dimostrando approfondimento, ed abilità comunicativa.
I quesiti sul lavoro, sulla sicurezza ed infine sulla cittadinanza esposti con sicurezza e passione hanno trovato il pubblico attento e plaudente.
Giuseppe Vassallo esponente provinciale della CGIL ha chiuso i lavori richiamando la materia referendaria, ma anche la situazione nazionale ed internazionale che denota una progressiva perdita di diritti e quindi dopo un ringraziamento per la folta presenza e l’attenzione, ha richiamato ciascuno ha farsi promotore per andare non solo a votare ma anche convincere più persone ad andare e sostenere il SI.
(Giovanni Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!