Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Piedimonte Matese. Ai primi di agosto torna il Rally con prova-spettacolo nel centro cittadino

Rally del Matese 2025, si corre il 2 e 3 agosto con prova spettacolo nel centro cittadino.
️Il 2 e 3 agosto si terrà la 12° edizione del Rally del Matese, una tra le competizioni rallistiche più attese, visto che assuma una valenza nazionale anche quest’anno.
Il Rally del Matese è, infatti, una competizione rally che fa parte del circuito di Coppa Italia Rally di Zona.
In particolare, rientra nella zona 8, che comprende Abruzzo, Campania, Lazio, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.
Il percorso di questa edizione è totalmente nuovo e si svolgerà nei territori comunali di Alife, Piedimonte Matese, San Potito Sannitico e Gioia Sannitica, offrendo agli equipaggi una sfida emozionante e spettacolare.
La prova spettacolo, che si terrà il sabato sera, 2 agosto, nel centro cittadino di Piedimonte Matese, sarà un’occasione unica per gli appassionati di rally di vedere all’opera i migliori equipaggi italiani.
Il presidente della New Matese MotorSport, l’ASD che organizza la competizione, Gennaro Gentile, si augura il successo delle scorse edizioni e dichiara: “Stiamo lavorando già da molti mesi all’evento ormai di importanza nazionale e siamo felici che attraverso lo sport si riesca a dare risonanza anche alle bellezze del territorio“.
(Adele Cònsola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati