Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Caiazzo. Saggio teatrale di fine anno scolastico alla ‘Primaria’: entusiasta il sindaco Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è concluso con un interessante spettacolo basato sul capolavoro dantesco l’anno per la scuola primaria caiatina, come descritto con gran soddisfazione tramite Facebook dal sindaco Stefano Giaquinto:

Un pomeriggio speciale, tra emozione e bellezza la 5^A .
Oggi ho avuto il piacere di assistere alla rappresentazione finale della Divina Commedia, messa in scena dai bambini della classe quinta A della scuola Pier delle Vigne.
Un vero capolavoro di passione, impegno e talento!
È stato un finale pieno di gioia e commozione per questi ragazzi che si preparano a lasciare la scuola primaria per iniziare un nuovo percorso nella scuola secondaria, dal 15 settembre.
Bravissimi tutti! Con il loro entusiasmo, la loro voglia di imparare e la forza del loro spirito, rappresentano davvero il presente e il futuro: sono loro la speranza per un mondo migliore, fatto di sapere, comprensione e pace.
Un momento toccante è stata anche la presenza dei ragazzi del 2020, che a causa del Covid non poterono vivere il loro spettacolo di fine ciclo. Grazie alle insegnanti per aver reso possibile questo gesto di memoria e riscatto.
Complimenti a tutti: bambini, insegnanti, genitori. Oggi avete regalato un pezzo di bellezza e di speranza a tutta la comunità.
Caiazzo 26 maggio 2025 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale .
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati