Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Pignataro Maggiore. Palmesano: ‘Campagna elettorale condizionata dalla camorra. Invito gli elettori a non votare’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La campagna elettorale di Pignataro Maggiore è fortemente condizionata dalla camorra, pertanto invito gli elettori a non andare a votare in segno di protesta e per richiamare l’attenzione delle Istituzioni sulla necessità di indagini antimafia più penetranti, sistematiche e non episodiche.

Gli aspiranti sindaci e consiglieri comunali ritirino le loro candidature”.

Questo appello è stato lanciato con un comunicato stampa da Enzo Palmesano, giornalista professionista vittima di reato di tipo mafioso, avversario politico della massoneria.

Enzo Palmesano, in data 19 maggio 2025, ha depositato la seguente istanza indirizzata all’Amministrazione comunale di Pignataro Maggiore (Viceprefetto dott.ssa Savina Macchiarella) e, per conoscenza, al Prefetto, al Questore e ai Comandanti provinciali dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di Finanza di Caserta, alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, alla Commissione regionale anticamorra, alla Commissione parlamentare antimafia, al Ministro dell’Interno, agli organi di stampa, ai cittadini di Pignataro Maggiore (“Svizzera dei clan”):

Io sottoscritto dott. Vincenzo Palmesano, cell. 3382899960, mail: palmesanovincenzo1958@gmail.com, giornalista professionista vittima di reato di tipo mafioso, avversario politico della massoneria, chiedo l’autorizzazione a tenere un pubblico comizio in piazza Umberto I, a Pignataro Maggiore, in data 23 maggio 2025, alle ore 20 (o altro orario stabilito con sorteggio) per denunciare il condizionamento camorristico-mafioso delle elezioni amministrative di Pignataro Maggiore (famigerata “Svizzera dei clan”) del 25 e 26 maggio 2025, per invitare gli elettori a non andare a votare e per chiedere ai candidati alle cariche di sindaco e di consiglieri comunali di ritirare le loro candidature”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati