Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Marcianise. Deteneva stupefacenti da spaccio: 29enne arrestato dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un 29enne di Marcianise è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Oplus_131072

Erano da poco passate le 23 di lunedì 19 maggio quando i militari dell’arma hanno deciso di controllare un uomo alla guida di una Lancia Y che, fermo a margine del Viale Carlo III, a Caserta, confabulava con un soggetto appiedato che alla loro vista si è immediatamente allontanato.

Durante il controllo l’uomo ha mostrato un ingiustificato nervosismo, tanto da indurre i carabinieri ad eseguire una perquisizione personale e veicolare, che ha sortito esito positivo.

Infatti, nella plancia del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati due cofanetti in metallo contenenti 27 dosi di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, per un peso complessivo di grammi 8,53.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati