Dragoni. Sorpresa pasquale ‘salata’ (e tardiva) per i fedeli andati in auto alla Messa ‘di mezzanotte’: ‘stangata” per tutti
Sarebbe stata recapitata a tutti nei giorni scorsi, a quanto riferito, una raccomandata contenente un “salato” verbale elevato ai proprietari di tutte le macchine che si erano recati alla messa pasquale “di mezzanotte” e che, come di consueto, la domenica e in occasione di cerimonie, avevano parcheggiato la propria auto lungo l’ampia stradale che costeggia la chiesa.
Il tutto, sempre a quanto riferito, senza aver trovato alcun avviso sotto il parabrezza sicchè la sorpresa è stata doppia, oltre che poco pasquale, perché ormai nessuno si sarebbe aspettato una tale “strenna”.
E poiché dall’avviso si evinceva un discreto “sconto” per chi avrebbe pagato entro cinque giorni, pare che, per evitare il peggio, tutti i destinatari si siano lestamente recati all’ufficio postale per “approfittare dell’occasione” cuoè pagare di meno.
Ma non per togliersi il pensiero, anzi, con il dubbio di incappare nuovamente nei solerti agenti qualora, per andare a una cerimonia o anche alla messa domenicale, lasciassero nuovamente l’auto al solito posto.
É doveroso precisare, infine, che tali verbali NON sono stati elevati da agenti della polizia municipale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)