Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Casapulla. Comune: maggioranza sotto assedio della minoranza che ne denuncia le ‘malefatte’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Incontro pubblico organizzato dal gruppo ‘Per Casapulla’, i consiglieri comunali: «Tanti danni dell’amministrazione, abbiamo raccolte le istanze dei cittadin

E’ stato un incontro pubblico partecipato, molto interessante e pieno di spunti di riflessione quello che si è tenuto domenica pomeriggio in via Sersale, organizzato dal gruppo ‘Per Casapulla’.

Tanti gli argomenti trattati durante la riunione, a partire dai numerosi problemi irrisolti da parte dell’amministrazione comunale, a quasi un anno dalle elezioni del 2024.

Ci si è soffermati sulla predisposizione ai lavori pubblici da parte della maggioranza, spesso eseguiti male e in maniera frettolosa senza un piano ben preciso.

Attenzione puntata anche sulla cattiva gestione dei beni pubblici come la villa comunale, affidata ad un privato da mesi che ancora non ha versato alcun canone di locazione, oppure il campo sportivo di via Sbarra chiuso ed abbandonato da un anno.

Inevitabilmente si è discusso del tema del momento: il concorso per l’assunzione di un vigile urbano, vinto dal figlio della consigliera Melchiorre, mentre al secondo posto si è posizionata la moglie del vicesindaco Francesco Sorbo.

Soddisfatti per l’esito dell’incontro, i quattro consiglieri del gruppo ‘Per Casapulla’ Anna Di Nardo, Mariacristina di Gennaro, Michele Sarogni e Francesco Trepiccione hanno aggiunto: «Il confronto sano e costruttivo con i cittadini è stato sempre alla base del nostro modo di fare politica. Con l’incontro pubblico di ieri sera abbiamo rafforzato questo nostro principio.

Il dibattito animato che è emerso dalla riunione dimostra ancora una volta la volontà da parte dei casapullesi di voler essere protagonisti del cambiamento del paese. Sono tante le segnalazioni che ci sono giunte dai cittadini e sono molteplici le loro richieste.

Abbiamo recepito le istanze e siamo pronti a metterle all’attenzione del consiglio comunale. E’ nostra intenzione organizzare incontri come quello di domenica anche in futuro e lo faremo in altre zone di Casapulla, con l’obiettivo di ascoltare in prima persona quelle che sono le indicazioni che arrivano dalla gente.

E’ questo il modo più efficace per avviare un radicale cambiamento, che trasformi la città in un luogo più sicuro, pulito, a misura di bambini e anziani» – concludono i consiglieri del gruppo ‘Per Casapulla’.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati