Isernia-Riardo. Grande esibizione dell’orchestra sinfonica del Molise con il mito New Trolls
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Presso l’Auditorium di Isernia, è terminata con grande apprezzamento e alla presenza di numerosissime persone l’esibizione musicale dell’Orchestra sinfonica del Molise con il mito New Trolls, diretta dal Maestro Ivano Caiazza di Riardo, che ha curato anche gli arrangiamenti.

Ricky Belloni dei New Trolls ha invece affermato ‘’E’ stato un esperimento riuscitissimo e nessuno aveva pensato all’epoca di abbinare un’orchestra sinfonica alla musica pop rock e evidentemente questa emozione non passa mai e non ha età’’.
Sono stati proposti vari brani tra cui ‘’Concerto grosso’’ e infatti il titolo del concerto, durato due ore, era ‘’La Magia del Concerto Grosso’’; il progetto è stato messo a compimento grazie a un’amicizia tra la band e il presidente e direttore artistico dell’orchestra predetta, Pino Emanuele che ha affermato ‘’Abbiamo creato questo contenitore ed è sempre un pop sinfonico e abbiamo ritenuto che la musica non ha età e sono passati oltre 50 anni e sembra attuale“.
Per accedere alla video esibizione, cliccare sulla foto oppure sul seguente link: https://youtu.be/33EeRF-sAo8?si=hGSOX4sH1adpu2a0
(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!