Napoli. Benzina fantasma e distributore truffaldino: lunedì a ‘Striscia’ nuovo scoop di Luca Abete
L’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete documenta un caso sospetto in una stazione di servizio, dove il conteggio del carburante parte prima che inizi l’effettiva erogazione.
Le immagini mostrano chiaramente il display salire, mentre dal distributore non esce una goccia di benzina.
All’arrivo di Abete con la “tanica d’oro”, l’impiegato nega l’anomalia e propone un controllo.
Ma proprio durante la verifica, sotto gli occhi delle telecamere, l’irregolarità viene confermata.
Tutti i dettagli nel servizio in onda questa sera.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

