Caiazzo. ‘Ricercata’ giovane che nel 2023 partecipò a una conferenza sulla Piramide di Cheope
Nel 2023 una caiatina, evidentemente appassionata di piramidi e, a quanto pare, residente nei pressi di quella ubicata fra Caiazzo, Cesarano e Piana di Monte Verna, partecipò a una conferenza sulla Piramide di Cheope, tenuta a Torre del Greco (NA) dal famoso scienziato Corrado Malanga, ponendogli delle domande e, pare, precisando che all’ingresso della sua abitazione aveva voluto dei gradini che ricalcavano proprio la base di una piramide.
Orbene, da tempo un’altra signora appassionata dell’argomento è alla ricerca di quella ragazza caiatina, con la quale probabilmente potrebbe nascere una proficua sinergia di intenti.
Ben volentieri, quindi, accogliamo e rilanciamo l’appello, di seguito riportato pressoché testualmente:
Intervento di una giovane caiatina alla conferenza tenuta il 24 giugno 2023 a Torre Del Greco (Napoli) dallo scienziato Corrado Malanga (video in calce).
Chi è la caiatina, che si vede di spalle? chi riconosce la sua voce? Qualcuno riconosce lei? Il mistero si infittisce e la sua ricerca diventa sempre più ardua: Aiutateci a trovarla!
Domande dal pubblico “Cheope dove finisce la storia e comincia la verità”.
Da chi fu costruita la Piramide di Cheope? In che modo venne realizzata l’ottava meraviglia del Mondo antico? Ma soprattutto perché? Quali connessioni legano le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo? Esisteva una razza di esseri dolicocefali, razze aliene in un’epoca prediluviana?
Per accedere al frammento di video, cliccare sulla foto oppure sul seguente link:
TVCITY OLTRE LA STORIA a cura di Ciro Gaglione Dir. Editoriale TVCITY, Salvatore Perillo Giornalista, Eduardo Orma Ricercatore.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)