web analytics

S. Felice a Cancello-Arpaia. Clan Massaro: Semilibertà concessa al boss Massaro: grazie a Fucci

Accogliendo l’ istanza dell’Avvocato Vittorio Fucci (nella foto) e del Dottor Giuseppe Vittorio Fucci, il Magistrato di Sorveglianza di Avellino ha disposto la semilibertà per il boss Bartolomeo Massaro, 55 anni di Arpaia e originario di San Felice A Cancello, dando esecuzione al provvedimento disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Catania.

Il Massaro, considerato uno dei vertici del clan Massaro operante tra la Valle di Suessola e la Valle Caudina, si trovava in carcere in seguito a condanna per due omicidi aggravati dal metodo camorristico e associazione a delinquere di stampo camorristico.

Massaro è figlio di Giovannina Sgambato, ritenuta dalla DDA (Direzione Distrettuale Antimafia), nell’ ultima operazione fatta contro il clan, la reggente del sodalizio criminale.

Per la cronaca, qualche anno fa al Massaro era stata già concessa la semilibertà, ma successivamente era stata  revocata avendo lo stesso violato più volte le prescrizioni del beneficio e avendo messo in essere delle minacce.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati