Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Casapulla. Campo sportivo sempre chiuso e degradato: insorge il gruppo di minoranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Campo sportivo ancora chiuso e nel degrado, i consiglieri di ‘Per Casapulla’: la maggioranza ‘spera’ di incassare 14mila euro ma la procedura di affidamento resta un miraggio
«Nonostante le molteplici segnalazioni e i sopralluoghi effettuati negli ultimi mesi, a Casapulla continuano a persistere problemi legati alla gestione del campo sportivo».
A parlare sono i consiglieri del gruppo ‘Per Casapulla’ Anna Di Nardo, Maria Cristina di Gennaro, Michele Sarogni e Francesco Trepiccione, che continuano: «Come emerso dal Consiglio della settimana scorsa, la maggioranza ha previsto per l’anno prossimo un introito di 14mila euro dalla gestione del campo sportivo di via Sbarra. Al momento, però, la struttura resta chiusa ormai da mesi e completamente abbandonata come abbiamo avuto modo di valutare nel nostro recente sopralluogo. In questa fase, inoltre, nel campo sono stati accumulati rifiuti di ogni genere, tanto che la rimozione di tale materiale costerà ben 10mila euro al Comune, come si evince dal provvedimento di affidamento diretto ad una ditta specializzata. Nel frattempo, da mesi, dalla maggioranza continuano a ripetere che la procedura di affidamento é in via di conclusione e che a breve la struttura sarà affidata ad un privato per la gestione. Ad oggi nulla di tutto questo si é verificato, il campo sportivo resta chiuso e inutilizzabile, costringendo tanti nostri ragazzi a migrare nei paesi limitrofi per svolgere attività fisica. Ci auguriamo, inoltre, che la società che gestiva la struttura fino a qualche mese fa provveda quanto prima a saldare i canoni insoluti» – concludono i consiglieri di ‘Per Casapulla’ Di Nardo, di Gennaro, Sarogni e Trepiccione.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati