Caiazzo. Il Comune ricorda mercoledì le vittime del covid: cittadinanza invitata alla preghiera
Nella ricorrenza di San Giuseppe, patrono dei papà e dei lavoratori, la civica amministrazione caiatina ha ben pensato di ricordare levittime locali del Covid, come reso noto tramite Facebook dal sindaco Stefano Giaquinto:
– Mercoledì 19 marzo ore 11 presso il Cimitero Comunale.
L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare a un momento di raccoglimento e preghiera in memoria delle vittime del COVID-19.Sarà un’occasione per ricordare con rispetto e affetto tutte le persone che ci hanno lasciato a causa della pandemia e per esprimere vicinanza alle loro famiglie.
Vi aspettiamo per condividere insieme questo momento di riflessione e memoria.
Caiazzo li, 17 marzo 2025 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)


