Caiazzo. ‘Dio li fa e il teatro li accoppia’: venerdì 21 lo spettacolo al teatro Jovinelli
Si terrà venerdì 21 marzo 2025, alle ore 20.00, presso il teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti, il settimo spettacolo della 7a Rassegna Teatrale 2024/2025 “Teatro Jovinelli” promossa dall’APS Pro Loco Caiazzo, per la direzione artistica di Enzo Varone, con il patrocinio del Comune di Caiazzo: “Dio li fa e il teatro li accoppia”, scritto e diretto da Juri Monaco.
Dopo il successo riscosso da “Regina Madre”, commedia a due personaggi, di Manlio Santanelli, con Domenico Palmiero e Tina Gesumaria, è ora la volta di una commedia che esplora le dinamiche delle relazioni e degli incontri casuali.
Il titolo promette situazioni comiche in cui i destini dei personaggi si intrecciano in modo imprevedibile e esilarante, facendo emergere i lati più buffi e folli delle loro personalità. I dialoghi brillanti e le situazioni assurde faranno sicuramente divertire il pubblico, ma anche riflettere su quanto la vita possa essere imprevedibile.
A calcare la scena un duo comico ben consolidato, Juri Monaco e Antonio Ferraro; si prospetta una serata piena di emozioni e risate, a riconferma del teatro come luogo di riflessione, di evasione e di emozione, capace di offrire al pubblico un’esperienza unica, che va oltre la semplice rappresentazione.
Gli spettacoli sono la prova che il teatro è una forma d’arte viva e in continua evoluzione, che riesce a parlare agli spettatori con una profonda intensità.
Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori a caiazzoproloco@gmail.com, teatrojovinelli@libero.it, 0823.862761, 3391401547, 3283888100.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)