Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

S. Nicola la Strada. Droga, ancora spaccio alla rotonda: arrestato l’ennesimo ‘pusher’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dal 1° gennaio sale a 15 il numero degli arresti e denunce in stato di libertà effettuati, dai carabinieri della Compagnia di Caserta, nei confronti dei pusher di Largo rotonda, a San Nicola La Strada.

L’ultimo, in ordine di tempo, è stato quello eseguito nella giornata di giovedì 13 marzo.

Ad essere arrestato in flagranza del reato di spaccio, un 33enne del Gambia sorpreso a cedere dello stupefacente ad un acquirente occasionale.

L’uomo, appena giunto in bici in largo rotonda, è stato avvicinato da un italiano a cui, dopo un breve dialogo, ha ceduto dello stupefacente in cambio di soldi.

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta che si trovavano in area defilata, appurato lo scambio, sono immediatamente intervenuti bloccandoli.

A seguito di perquisizione personale l’acquirente è stato trovato in possesso di gr. 1,80 di hashish mentre, il 33enne gambiano, che nella circostanza ha provato ad allontanarsi per non essere sottoposto al controllo, è stato trovato in possesso di gr. 2 della medesima sostanza stupefacente nonché della somma di € 20 in denaro contante ricevuta dall’acquirente come controvalore per l’acquisto dello stupefacente.

L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

L’acquirente, invece, è stato segnalato alla prefettura.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati