Caserta-Formicola. ‘Assunti’ 82 ‘BAIF’ delle Comunità Montane: esulta Maria Perrillo (FAI CISL)
Stabilizzazione dei lavoratori forestali, la segretaria generale della Fai Cisl Perrillo: «Giornata storica, risultato ottenuto dopo una battaglia durata 15 anni»
Risultato storico per la provincia di Caserta e per i lavoratori forestali. Dopo una battaglia durata più di 15 anni, nella giornata di giovedì é stato raggiunto l’accordo per la stabilizzazione di 82 Baif, che saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato.
Determinante è stato l’incontro della stessa mattina presso la sala consiliare della Comunità Montana di Monte Maggiore a Formicola, alla presenza del presidente Salvatore Geremia e dei rappresentanti sindacali della Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil.
Grandissima soddisfazione per la segretaria generale della Fai Cisl Maria Perrillo che afferma: «Oggi é una giornata storica per i lavoratori forestali. Sono anni che lottiamo con determinazione questa battaglia senza arretrare mai di un centimetro. Il risultato ottenuto premia la nostra determinazione e ci spinge ad andare avanti per il raggiungimento di nuovi importanti traguardi. Il nostro lavoro, infatti, non si ferma qui. Resteremo al fianco dei Baif, così come fatto negli ultimi anni e continueremo a lavorare solo ed esclusivamente per tutelare il benessere e gli interessi dei nostri laboratori».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)