Caiazzo. Incontro di lettura per bambini e laboratorio creativo sabato 15 a San Giovanni e Paolo
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nuovo incontro della serie “Città che legge” programmato per il pomeriggio di sabato 15 marzo nella principale frazione caiatina, come reso noto tramite facebook dal sindaco Stefano Giaquinto:




L’evento, che si terrà presso #Palazzo #Donna #Laura, rientra nel programma itinerante di “#Città #che #Legge”, con l’obiettivo di avvicinare bambini e famiglie al mondo dei libri attraverso momenti di lettura animata e laboratori creativi. Il protagonista di questo incontro sarà il libro “Il Ladro di Foglie” di Alice Hemming e Nicola Slater, una storia coinvolgente che stimolerà la fantasia e la curiosità dei più piccoli.
“La lettura è un valore essenziale per la crescita culturale e personale di ogni bambino.
Attraverso il progetto “#Caiazzo .. #un #libro #che #unisce” promosso dal Presidente del Consiglio Comunale #Antonella #Civitella vogliamo promuovere il piacere di leggere e rafforzare il senso di comunità, coinvolgendo le famiglie in momenti di condivisione e apprendimento.
Ringrazio il #Comitato #genitoriale – #Attivismo #scolastico in particolare #Pina #Iannucci e tutti coloro che collaborano alla realizzazione di questi appuntamenti”.
L’iniziativa è aperta a tutti e, oltre alla lettura del libro, i bambini potranno partecipare a un laboratorio creativo ispirato alla storia, dando spazio alla loro immaginazione e manualità.
Caiazzo, li 12 marzo 2025 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!