Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Cancello Arnone. Elezioni regionali: il Circolo ”di Meloni’ programma il futuro

Bella iniziativa per Cancello ed Arnone del Circolo “Folgore” di Fratelli d’Italia comunicato alla cittadinanza per la Festa della Donna dallo storico coordinatore ed ex sindaco Francesco Di Pasquale.

Si tratta di un’iniziativa politica.in vista delle elezioni regionali prossime, di seguito riportata testualmente:

Il nostro circolo intende far partecipare iscritti e simpatizzanti, cittadini tutti, alla stesura di un programma elettorale da sottoporre al Coordinamento Regionale e Provinciale di F.d.I. ed allo stesso candidato Presidente.

Ci sono già dei punti base che da tempo stiamo portando avanti, ne citiamo alcuni:

Senso dello Stato: Ovunque il senso dello Stato, iniziando dalla P.A.

Poliambulatorio nei Comuni sprovvisti di strutture sanitarie, iniziando da Cancello ed Arnone.

Realizzazione di un altro ponte nel nostro Comune secondo un vecchio progetto a livello provinciale, che parte dalle vicinanze dell’ex quadrivio ed arriva alla via O. Salomone. Da anni stiamo chiedendo l’attuazione di quest’opera, per evitare che il centro del paese sia percorso dai mezzi pesanti in continuo, ma anche per alleggerire il traffico, permettendo la vivibilità e tranquillità del paese.

Tale opera va studiata e realizzata a livello regionale e provinciale, anche perché sia inserita in un contesto più vasto di programmazione del territorio.

Trasporti, iniziando dalla locale stazione ferroviaria, continuando gli impegni da anni a questa parte.

Valorizzazione del fiume Volturno e problematiche ambientali.

Agricoltura e turismo.

Assicurazione r.c. auto e tariffa rifiuti solidi urbani, problema rifiuti e roghi. Da tempo stiamo portando avanti la proposta di adeguare le nostre tariffe, r.c. auto, a quelle nazionali, visto il caro assicurazione al Sud, in Campania; anche la tassa rifiuti, che è alta in Campania, va ridotta.

Giovani. I giovani sono il nostro futuro e non devono più andare fuori regioni o all’estero per motivi di lavoro.

Deve finire il clientelismo politico. I giovani devono vivere in una società sana e giusta, che ha valori e senso dello Stato, che ripudia le forme di illegalità -di antistato e le false mode che distruggono- droga, eccetera

Lavori pubblici. Lavori pubblici utili, soprattutto per quelle opere indispensabili e con la partecipazione di tutti per la programmazione.

Partecipazione e difesa diritti cittadini.

Ammodernamento palazzine popolari e studio per l’ammodernamento di tutto il parco immobiliare regionale.

Ammodernamento reti idriche e strade – sicurezza stradale. Al primo posto il rifacimento della rete idrica Falciano- Cancello ed Arnone.

Opere di bonificae fognarie.

Valorizzazione cultura tradizionale popolare della Campania.

Impegno per una legge urbanistica nuova con la partecipazione e lo studio di tutti.

Si può manifestare la propria opinione sulla pagina Facebook del Circolo, sulla propria pagina o anche tramite contatti personali con il circolo di F.d.I.

Una volta completato, il programma  verrà reso pubblico e, come annunciato, verrà presentato al Coordinamento Regionale e Provinciale di F.d.I. ed al candidato Presidente per le elezioni regionali.

Il coordinatore Francesco Di Pasquale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati