Alvignano. Gestione illecita di rifiuti speciali: allevatore denunciato, azienda sequestrata
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Pietramelara (Caserta) hanno effettuato, congiuntamente a personale dell’ASL e dell’ARPAC di Caserta, presso un’azienda zootecnica sita in Alvignano (Caserta), un controllo del benessere degli animali e del rispetto della normativa ambientale.
Durante le attività di verifica si è riscontrata una gestione illecita dei rifiuti zootecnici prodotti dai capi bufalini ivi allevati, con interessamento anche di particelle adiacenti a quelli aziendali.
I predetti militari hanno provveduto a deferire in stato di libertà il titolare dell’azienda, per il reato di gestione illecita di rifiuti speciali, e ad effettuare il sequestro d’iniziativa dell’intero corpo aziendale ad eccezione dei capi di bestiame.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)


