Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Bacoli (NA). Cena stellata a sei a mani al ‘Cala Moresca’ con Prota, Barbato e Carannante

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ultimo appuntamento della rassegna di cene stellate “Anima flegra” in programma venerdì 28 febbraio al Cala Moresca di Bacoli. Protagonisti “I tre moschettieri” della cucina flegrei: lo chef residente di Enigma Antonio Prota, lo chef dei grandi eventi del Cala Moresca Raffaele Barbato e lo chef stellato del Caracol Angelo Carannante In tavola il menù dei tre moschettieri della cucina flegrea.                 

Si conclude con una speciale cena a sei mani la rassegna “Anima flegrea” ideata dagli imprenditori Roberto Laringe e Alfredo Gisonno. Venerdì 28, alle ore 20:30, al Cala Moresca di Bacoli, protagonisti “i tre moschettieri della cucina flegre”: Antonio Prota chef di Enigma, Raffaele Barbato chef dei grandi eventi del Cala Moresca e Angelo Carannante chef stellato del Caracol. Il menù delle stelle è a base di pesce: entrée pane, burro e alici, polenta e centrava di tonno. Antipasto carciofo al fumo, branzino e caviale di aringa. Primo lasagnetta di mare, secondo ricciola alla cacciatora, dessert lingotto agli agrumi e quenelle all’arancia. Il percorso è accompagnato dallo speciale wine-pairing del restaurant manager e sommelier del Caracol Ciro Sannino, con vini pregiate e un focus speciale sui vini flegrei. A curare le cene dall’anima flegrea anche il direttore Vincenzo Carotenuto. «Siamo davvero soddisfatti di questo progetto, che mette in risalto il talento dei nostri chef – commenta Laringe – l’obiettivo è stato raggiunto, quello di creare una stretta sinergia tra cibo, territorio flegreo e comunità, filosofia di tutta l’ospitalità Cala Moresca, Caracol».

Ristorante Enigma del Cala Moresca, Via Faro 44, Bacoli, tel. 081.5235595

(Federica Riccio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento