Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Maddaloni. Domenica al Carnevale anche un omaggio a Carosone, Pino Daniele e altri big

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Canta Napoli 2.0 con Micky Sepalone, Angela Piaf e Band per omaggiare Renato Carosone, Pino Daniele e non solo,

Micky Sepalone e Angela Piaf presentano «Canta Napoli 2.0». La Storia della Canzone Napoletana in un Concerto Moderno.

Lo Spettacolo rende omaggio a Renato Carosone e ai grandi cantautori della Napoli di ieri e di oggi: Sergio Bruni, Domenico Modugno, Antonio De Curtis, Lucio Dalla, Pino Daniele ed altri ancora.

Il progetto vanta 17 stagioni di successi e oltre 350 concerti all’attivo, tra cui le tappe al Castel dell’Ovo e al Maschio Angioino, nell’ambito delle rassegne «Estate a Napoli» 2021, 2022, 2023 e 2024.

L’appuntamento è previsto Domenica 2 Marzo 2025 in Piazza Don Salvatore D’Angelo con inizio alle ore 19.

La giornata si prevede intensa con diversi momenti musicali e non:

ore 10-13 intrattenimento per i bambini con giochi ecc.

ore 16 intrattenimento musicale;

ore 17 spettacolo circense Carton Circushow;

ore 19 concerto della Canta Napoli Band;

ore 22 rientro dei carri in Via Mastrantuono.

La scaletta della Canta Napoli Band, di oltre trenta canzoni, coinvolge un pubblico appassionato e pronto al boato dopo ogni brano. In repertorio i cavalli di battaglia come Guaglione e Tu vuò fà l’americano lasciano poi spazio a canzoni più romantiche come Mentecuore e Reginella. Non mancano le composizioni più note della tradizione partenopea come ‘A Città ‘e Pullecenella e ‘O surdato nnammurato. A fare da cornice alle canzoni classiche, insert speciali come Malatìa di Ciccio Merolla, divenuta ormai una hit mondiale, che invita al coro davvero tutti.

E poi ancora: Malafemmena, Carmè, Voce ‘e notte, A tazza è cafè, Don Raffaè di De Andrè, Napul’è, Caruso, Cu ‘mme, Tu sì na cosa grande, O sarracino.

Un vasto collage di successi che racconta la Napoli che fu ma anche quella attuale, con significativi riferimenti al Nino D’Angelo di Senza giacca a cravatta e Jesce sole.

Social: Micky SepaloneAngela PiafCanta Napoli Band.

Associazione Canta Napoli, tel. 338.850.5556– http://www.mickysepalone.comhttp://www.cantanapoli.org (Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento