Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Ospiti a Casa Sanremo Noa e Mira Awad. Il Festival parla di Pace

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La cantante israeliana Noa è stata ospite di Casa Sanremo i lunedì 10 febbraio per un Meet & Greet. Con lei la cantante palestinese Mira Awad.

Ha condotto l’appuntamento presso la Lounge di Casa Sanremo la giornalista Grazia Serra. Entrambe le cantanti saranno protagoniste sul palco del Teatro Ariston nella serata di martedì 11 febbraio, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo quando si esibiranno insieme sulle note di Imagine di John Lennon.

Noa torna al Festival di Sanremo a 30 anni esatti dalla sua prima partecipazione, nel 1995 come ospite internazionale. Ha partecipato anche nel 2006 vincendo il Premio della Critica. Nel 2007 ha ricevuto l’Onorificenza come Cavaliere della Repubblica Italiana e successivamente quella di Commendatore della Repubblica Italiana.

La sua esibizione al Festival anticipa l’uscita del suo nuovo album, The Giver: “Questo progetto musicale – spiega Noa – nasce dalla crisi seguita al massacro del 7 ottobre, che ha scatenato una guerra su molteplici fronti, fisici, emotivi e ideologici, in Israele, Palestina e nel mondo intero. Il dolore e il lutto che stiamo vivendo hanno creato uno spazio per una riflessione profonda, che mi ha spinto a condividere i miei sentimenti, le mie idee e la mia visione attraverso la musica”.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati