Piedimonte Matese, Alvignano, Caiazzo, Ruviano: sabato i funerali della 27enne Angela Raviele
Sarnno officiate alle ore 15 di sabato 8 febbraio nella basilica di S. Maria Maggiore, cosiddetta detta chiesa di S. Marcellino, le esequie di Angela Raviele, la ventisettenne trovata morta dal compagno, la settimana scorsa, al rientro dal lavoro, mentre era in casa da sola con l’unica figlia di soli dieci mesi.
Un decesso ritenuto anomalo, al punto da indurre il magistrato a disporre l’esame autoptico della salma, dal quale, peraltro, non sarebbero emerse particolari cause oltre a quella inizialmente prospettata di morte per cause naturali, probabilmente infarto fulminante, nonostante la giovanissima età della compianta.
Il conseguente iter burocratico, tuttavia, ha imposto una lunga attesa, e ulteriori tormenti per i familiari, prima di poter concordare la celebrazione dei funerali che, ripetiamo, saranno celebrati alle ore 15 di sabato nella chiesa di S. Marcellino in Piedimonte Matese, città dove la coppia gestiva un esercizio commerciale ed era pertanto piuttosto nota, monostante il trasferimento, dopo l’unione, nel territorio comunale di Ruviano, al confine con quello caiatino e della stessa Alvignano, città originaria della compianta.
Comprensorio, tutto, nel quale il ferale evento aveva suscitato profondo sgomento.
Nel triste frangente, la redazione si associa al cordoglio dei familiari tutti.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)