‘VisitCaiazzo’. Nuovo sito web per far conoscere le emergenze architettoniche della città
Nuova interessante iniziativa dell’associazione Culturale “Giovanni Marcuccio” finalizzata a promuovere, attraverso lo sconfinato mondo di Internet, gli aspetti più interessanti, in particolare, ma non solo, sotto l’aspetto culturale, della città di Caiazzo.
Sul sito, in costante aggiornamento, sono già presenti una ventina di siti di particolare interesse, tutti corredeati di video. foto eloquenti e soprattutto di una dettagliata scheda tecnica, idonea a far conoscere Caiazzo, e familiarizzare con la città, anche “dall’altro capo” del mondo.
Il nuovo sito, manco a dirlo, è stato ideato e fortemente voluto da Ivania Marciccio, ultimogenita del compianto professore Giovanni, grande protagonista dellavitàlità caiaitina nel secolo scorso, finché il Signore gliene ha dato la forza, ai più noto, ciò nonostante, semplicemente come “Ninuccio” o “Nino”.
Spontaneo il nostro invito a visitare, far conoscere e sostenere il sito, in particolare con suggerimenti e “dritte” utili ad arricchirlo, affinchè, sempre più, possa rappresentare al mondo la città di Caiazzo.
Per accedere al sito cliccare sulla foto o sul seguente link: https://www.visitcaiazzo.it/
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)