Torrecuso (BN). Workshop su installazione e impianti per il comparto termoidraulico giovedì alla ‘Masseria Frangiosa’
Nuove frontiere per la transizione energetica: la nuova Direttiva F-Gas e sistemi integrati HVAC sostenibili in ambito residenziale e commerciale, è questo il tema del workshop promosso da CNA Campania Nord Installazione e Impianti per tutto il comparto della termoidraulica.
L’appuntamento è per giovedì 16 gennaio a partire dalle ore 15 presso l’Agriturismo Masseria Frangiosa in località Torrepalazzo a Torrecuso in provincia di Benevento.
L’evento, completamente gratuito, è organizzato in partnership con uno dei colossi dell’impiantistica come Buderus.
Si tratta di un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore in quanto saranno illustrati tutti i nuovi incentivi e le detrazioni vigenti, nonché la nuova regolamentazione relativa ai gas fluorurati.
Grande attenzione sarà data al tema della sostenibilità e alle soluzioni da percorrere.
Ai lavori parteciperanno Fabrizio Romano, presidente CNA Campania Nord Installazione e Impianti, gli ingegneri Danilo Lafuenti e Vito Giuliano di Buderus, e la responsabile Installazione e impianti di CNA Campania Nord Katia Rizzuti.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire un quadro normativo chiaro a tutti gli impiantisti e gli installatori, di indicare loro le opportunità che tale normativa offre, ma anche di rispondere ai loro dubbi e alle loro domande.
Per partecipare ai lavori è sufficiente inviare un’email a rizzuti.na@cna.it con l’apposito modulo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)