Casaluce. ‘Reading’ poetico invernale domenica 12 promosso dall’associazione ‘Aria APS’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si terrà domenica 12 gennaio a partire dalle 18.00 un reading di poesia presso l’associazione Aria APS di Casaluce (Caserta), in via Vittorio Emanuele 65.
L’incontro prevede un reading con alcuni autori del panorama campano, seguito da coffee break e un gioco sociale di poesia a cura della poeta e writing coach Maria Pia Dell’Omo.
È possibile partecipare sia come poeti che nella veste di pubblico.
Attualmente in scaletta: Davide Borowski, Macella Caputo, Antonio Dentice d’Accadìa, Cristina Druc, Tiziana Ferraiolo, Giansalvo Pio Fortunato, Maurizio Lioniello, Alfonso Severino, Vik Stragovin, alcuni dei quali finalisti della prima edizione del Premio Internazionale Luigi Vanvitelli.
L’evento nasce da una collaborazione tra il premio suddetto e ARIA APS, così raccontata dal responsabile Tommaso Franzese: “Siamo un gruppo di persone unite dalla passione per la cultura, la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente che hanno deciso di creare uno spazio per incontrarsi e crescere insieme, promuovendo la creatività, valorizzando il territorio e sensibilizzando l’opinione pubblica sui temi ambientali”.
Ingresso riservato ai soci; tesseramento disponibile in sede oppure online; posti limitati; gradito cenno di adesione.
Per informazioni +39 333 482 93 10.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potrebbero interessarti anche...