Rubati i cappotti dei partecipanti al Mac PI. Festa finisce nel caos con intervento delle forze dell’ordine.

Maddaloni – Triste epilogo per il tradizionale MAC PI del liceo scientifico “Cortese” di Maddaloni, che si è tenuto ieri sera in una noto locale della zona, sulla strada tra Maddaloni e Caserta. La festa ,che ha visto la partecipazione di un migliaio di giovanissimi in un locale che ne potrebbe contenere poco più di un centinaio ha rischiato di finire in tragedia. Secondo quanto ci è stato riferito all’uscita dal locale la calca è stata notevole: urla e spintoni tra le diverse centinaia di ragazze e ragazzi si accalcavano alle porte tenute chiuse dai buttafuori, in un’aria irrespirabile.
Il caos è scoppiato allorché la massa enorme di giovani si è diretta al guardaroba per ritirare le giacche e molti hanno avuto l’amara sorpresa: costosi soprabiti erano spariti. A quel punto son ostati chiamati ad intervenire polizia e carabinieri. Giunti sul posto, è accaduto l’incredibile. Alla vista degli agenti organizzatori e buttafuori si sono dati alla fuga. Dopo il deflusso il locale si presentava come un campo di battaglia, disseminato di vomito e di bottiglie di alcolici e super alcolici. Contemporaneamente, sulla strada antistante, nel cuore della notte, centinaia di macchine hanno bloccato la circolazione nella foga di andare via, rendendo difficile anche l’intervento delle forze dell’ordine
Inoltre, diversi i genitori che non vedendo tornare i figli hanno raggiunto il locale trovandosi di fronte quello che sicuramente non è un ambiente che si sarebbero aspettati di vedere. La situazione che si è creata è stata molto pericolosa e si è rischiato di sfiorare la tragedia proprio per la grande concitazione, il numero elevato di persone presenti in uno spazio non adeguato e la poca lucidità dovuta al consumo di alcolici.
L’articolo Rubati i cappotti dei partecipanti al Mac PI. Festa finisce nel caos con intervento delle forze dell’ordine. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)