Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Caserta: giocavano d’azzardo in un bar, il Questore sospende la licenza al titolare.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il Questore di Caserta, Adrea Grassi, ha emesso un provvedimento di sospensione di licenza di esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai danni di un bar dell’agro aversano.

 

A seguito di un controllo eseguito dai Carabinieri di Aversa nell’ambito del contrasto al gioco d’azzardo, cinque uomini di origine albanese, alcuni dei quali con precedenti, sono stati sorpresi mentre partecipavano con ingenti somme di denaro ad un gioco vietato dalla legge.

L’attività istruttoria, svolta dalla divisione Polizia Amministrativa Sociale della Questura di Caserta, ha consentito al Questore di emettere nei confronti della titolare dell’esercizio, una donna 41enne di origine rumena, il provvedimento amministrativo in oggetto che sospende la licenza e impedisce, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

L’articolo Caserta: giocavano d’azzardo in un bar, il Questore sospende la licenza al titolare. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati