Caiazzo. Eventi natalizi: ben cinque quelli programmati dall’APS Pro Loco Nino Marcuccio
Caro Babbo Natale, Rappresentazione teatrale, Grande Torneo di Giochi da Tavolo, Giochi di società resilienti, Smontiamo l’albero di Natale.
In seno alla programmazione condivisa con il Comune di Caiazzo e con le Associazioni caiatine per il periodo natalizio, “Incontriamoci a Caiazzo” (7 dicembre 2024 – 6 gennaio 2025), l’APS Pro Loco Caiazzo presenta cinque appuntamenti:
Caro Babbo Natale, evento dedicato ai più piccini, con tanti laboratori, la possibilità di realizzare lavoretti, la tombolata creativa a misura di bambino, il 15 dicembre ore 16.30, Piazza S. Stefano Minicillo n. 5.
La Rappresentazione teatrale di “Pezzi di Natale” a cura del Laboratorio teatrale “Progetto Jovinelli”, il 27 dicembre alle ore 20.00 presso il Piccolo Teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti.
Grande Torneo di Giochi da Tavolo, Burraco e Scacchi, il 29 dicembre alle ore 18.00, Piazza S. Stefano Minicillo n. 5, a cura dei giovani del progetto europeo H.O.P.E.
Giochi di società resilienti il 2 gennaio alle ore 18.00, Piazza S. Stefano Minicillo n. 5, a cura dei giovani del progetto europeo H.O.P.E.
Smontiamo l’Albero di Natale il 5 gennaio alle ore 20.00, Piazza S. Stefano Minicillo n. 5; attività, con sorpresa, riservata ai più piccoli.
Durante la manifestazione “Incontriamoci a Caiazzo”, l’APS sarà impegnata anche con la Rassegna teatrale “Progetto Jovinelli”, infatti il 13 dicembre alle ore 20.00, presso il Piccolo Teatro Jovinelli, andrà in scena “Boomer. Un papà sul sofà”, commedia di e con Paolo Caiazzo, Daniele Ciniglio e Nicola Pavese.
La comunità caiatina si prepara dunque a vivere un periodo di festa, intenso, fatto di attività di socializzazione, divertimento e condivisione.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’APS Pro Loco Caiazzo ai seguenti numeri di telefono 0823.86276, 328.3888100 e/o al seguente indirizzo mail caiazzoproloco@gmail.com; seguite su facebook (prolococaiazzo) tutti gli aggiornamenti.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)