Chiesetta del Belvedere di Mondragone : la Colombaia ASD APS si è subito mobilitata affinché venisse ripulita la zona circostante che versava in uno stato di incuria non indifferente.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MONDRAGONE- Dopo le richieste di tanti fedeli che frequentano la chiesetta del Belvedere a Mondragone (luogo di culto di valore storico inestimabile posizionato nell’area montana mondragonese) affinché venisse ripulita la zona circostante che versava in uno stato di incuria non indifferente, l’associazione la Colombaia ASD APS si è subito mobilitata a tal fine. L’area è stata infatti immediatamente bonificata. Ora visitatori e pellegrini possono raggiungere il sito senza più imbattersi in “tristi spettacoli”. Oltre all’area intorno alla Chiesetta, è stato ripulito il parcheggio dove ci sono le panchine e tutta la strada dove ci sono anche i sepolcri. Un altro grande obiettivo raggiunto dall’instancabile l’associazione “La Colombaia ASD APS” sempre pronta a spendersi per il bene del territorio.

L’articolo Chiesetta del Belvedere di Mondragone : la Colombaia ASD APS si è subito mobilitata affinché venisse ripulita la zona circostante che versava in uno stato di incuria non indifferente. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potrebbero interessarti anche...