Piana M. Verna. ‘Randonnée Reale Borbonica’: ‘meeting programmatico alla Torre Normanna di Roccaromana
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Interessante incontro, finalizzato anche alla programmazione della prossima “Randonnée Reale Borbonica”, reso noto tramite facebook personalmentebdal sindaco
Il cicloturismo è un settore in cui crediamo e in cui investiamo risorse e progettualità.
Piana di Monte Verna diventa sempre più centrale in un’ottica dí collaborazione e cooperazione territoriale.
Grazie all’amico Nicola Pelosi e all’amministrazione comunale di Roccaromana per l’ospitalità, grazie a chi ha reso possibile certi traguardi e a chi sta già lavorando per la prossima edizione della “Reale Bornonica “.
Stefano Lombardi Sindaco si trova presso Torre Normanna Roccaromana
Sabato mattina, presso la meravigliosa Torre Normanna, ospiti dell’amico Sindaco e dell’amministrazione Comunale di Roccaromana, insieme a Cambia, alla pro loco Pianese, all’ACI Caserta, all’azienda agricola la sbecciatrice e con tante associazioni del territorio, abbiamo fatto un punto sulle “randonnee” e sul cicloturismo.
È stata l’occasione per confrontarci sugli straordinari risultati che abbiamo ottenuto nell’ultima edizione della “Reale Borbonica”, ma soprattutto per individuare gli obiettivi per l’edizione 2025.
Il cicloturismo rappresenta un volano di sviluppo per l’intera area dell’alto casertano, nell’ottica di promozione territoriale e di incremento del turismo esperienziale, e il Comune di Piana di Monte Verna diventa sempre più centrale per gli appassionati del settore, spalancando le proprie prospettive ad un lavoro di cooperazione con l’intero territorio.
Ringrazio l’associazione @cam.bi.a, il comune di Roccaromana, il Presidente del consiglio Comunale e presidente ACI Raffaele De Marco, la Pro Loco Pianese e tutte le associazioni che hanno partecipato.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!