Caivano. Parco Verde, De Rosa(Fi): ‘Continua la bonifica, Caivano come modello da esportare’
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“Ancora una volta questo Governo ha dato dimostrazione della presenza vigorosa dello Stato.
L’altra mattina, nel Parco Verde di Caivano, grazie all’ennesimo blitz interforze, sono stati fatti sgomberare coloro i quali avevano occupato abusivamente gli alloggi popolari.
Un altro significativo intervento da parte dello Stato, che in quel territorio non solo ci ha messo la faccia, ma lo ha completamente ripulito ed ha epurato il malaffare e la camorra da Caivano.
Un ringraziamento a tutte le forze dell’Ordine, non solo per l’odierno lavoro, ma per quanto fatto da più di un anno nella cittadina a Nord di Napoli.
Agli scettici, ai detrattori, ai faziosi, a chi critica il modello Caivano, questa è la risposta più significativa che le istituzioni potessero dare a quei cittadini inermi, mortificati, vittime e ostaggio della criminalità organizzata.
Enorme lavoro svolto anche dal ministro Anna Maria Bernini: grazie al suo impegno a dicembre sarà inaugurato il Polo Universitario, anche questo fa parte del decreto Caivano, un vanto da esportare in tutte le periferie.
Le passerelle, i proclami, il dispotismo, sono linguaggi ed atteggiamenti che non ci appartengono, siamo abituati a far parlare i fatti, facciano ammenda il presidente De Luca ed il centrosinistra, adesso si ritirino in rigoroso silenzio, Caivano e la Campania meritano di più“.
Lo riferisce in una nota il Senatore di Forza Italia Raffaele De Rosa, Capogruppo in Commissione Affari Esteri e Difesa.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!