Caiazzo. Giornata Mondiale dell’Olio celebrata (solo?!) grazie a MDD Assicurazioni e Piero Manzi
Sarebbe interessante sapere a cosa pensavano, nella Giornata Mondiale dell’Olio, quanti per anni si sono sciacquati la bocca, e non solo, proponendo feste e sagre, anche grazie al’adesione al’Associazione nazionale “Città dell’Olio”.
In difetto di qualunque notizia inerente iniziative promosse espressamente dal Comune, nonostante, si dice, l’esistenza di una delegata all’Agricoltura, per fortuna ci ha pensato la locale agenzia MDD Assicurazioni, con il suo motore pulsante Piero Manzi, a non far sfigurare totalmente la (ex?!?) città dell’Olio, delle chiacchiere, menzogne e delle vanagloriose aspirazioni di capitale mondiale di chissà che, organizzando l’importante celebrazione, come di seguito riportato testualmente:
Celebriamo la Giornata Mondiale dell’Olio
Oggi onoriamo l’olio extravergine di oliva, pilastro della dieta mediterranea e simbolo di salute, cultura e tradizione.
In questa occasione, vogliamo raccontare la storia di Caiazzo, un borgo campano famoso per la sua olivicoltura e la pregiata varietà Caiazzana.
Quest’olio, dal gusto fruttato e ricco di note piccanti e amare, racchiude il sapore autentico della terra e il lavoro secolare dei suoi coltivatori.
Scopri con noi il valore di questo straordinario patrimonio, che non è solo un condimento, ma un’esperienza sensoriale e un legame con le nostre radici
Rivolgiti ad Agenzia MDD Assicurazioni:
Via G. B. Cattabeni 61/2 – 81013 Caiazzo (CE), ✉mdd.ag.assicurazioni@gmail.com – 0823 868600.
#assicurazioni #agenziaassicurativa #agenziamddassicurazioni #giornatamondialedellolio #26novembre #olio #caiazzo #tradizione #cultura
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)