Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Il mistero dei neosposi scomparsi in provincia di Caserta: stanno bene, sono tornati a casa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cesa- Lo scorso 29 ottobre, i due sposi Maria Zaccaria e Pietro Montanino, avevano fatto perdere le loro tracce svanendo nel nulla. Il loro matrimonio era stato celebrato il 25 ottobre e pochi giorni dopo, a Frattamaggiore, avevano lasciato i figli dai nonni e si erano allontanati con la scusa di una passeggiata. Nella stessa giornata, intorno alle ore 17.00, Maria ha chiamato la sorella con il telefono del marito, avvisandola di prelevare il figlioletto di sette anni a calcetto. Dopo questa telefonata si brancola nel buio, difatti, vani sono stati i tentativi di richiamare Pietro, il cui telefono è risultato irraggiungibile per tutto il tempo, quello della donna, invece, era stato lasciato a casa. Il sindaco di Cesa si era subito attivato per segnalare la loro scomparsa così come il padre di Pietro che si era recato presso i carabinieri di Frattamaggiore per denunciarne la sparizione, oltre al servizio della trasmissione “Chi l’ha visto”. Oggi, 3 novembre, i due giovani sono tornati a casa, come se nulla fosse accaduto. Al momento non possono essere esclusi dei provvedimenti giudiziari nei loro confronti, sono stati già allertati i servizi sociali per indagarne la responsabilità rispetto ai figli minorenni. Viene certamente da chiedersi cosa sia successo davvero, cos’ha fatto la coppia in questi giorni? Dov’è andata Soprattutto c’è chi ipotizza che ci sia dell’altro dietro questa misteriosa vicenda… si è trattato di un allontanamento volontario? Attualmente sono in corso le indagini per capire le vere motivazioni.

L’articolo Il mistero dei neosposi scomparsi in provincia di Caserta: stanno bene, sono tornati a casa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati