Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

TEVEROLA: LA CONSIGLIERA DI MARTINO SI DISTANZIA DALLO ZIO CAMORRISTA – PRONTA A LASCIARE SE NECESSARIO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In una lettera pubblica, Ellen Di Martino, consigliera comunale di maggioranza a Teverola, ha preso una ferma posizione per distanziarsi dal suo zio Nicola Di Martino, coinvolto nelle recenti inchieste contro il clan camorristico guidato da Aldo Picca. La giovane politica, eletta con 468 preferenze, ha voluto ribadire la sua estraneità a qualsiasi legame con le attività illecite dello zio e ha sottolineato la sua volontà di contribuire positivamente alla comunità.

 

Mai condiviso nulla con lui” Ellen Di Martino ha chiarito di non aver mai avuto rapporti con Nicola Di Martino, riconosciuto come membro di spicco del clan camorristico, e ha spiegato che la famiglia “non si può scegliere”. “So bene chi è mio zio, e per questo motivo colgo l’occasione per dissociarmi pubblicamente da lui. Non ho mai condiviso nulla con questa persona, se non il mio cognome”, ha scritto la consigliera nella lettera. Il suo rifiuto delle attività criminali dello zio è stato netto: “Non condivido in alcun modo le sue azioni, le sue idee e i suoi modi di fare”. Ellen ha evidenziato come i suoi valori, basati su onestà e trasparenza, siano molto distanti da quelli dello zio, elogiando piuttosto la figura del padre, “lavoratore onesto” che ha preso una strada diversa rispetto al fratello.

 

Le accuse infondate e la difesa delle sue preferenze Uno dei punti centrali della lettera riguarda le accuse mosse alla consigliera in merito ai voti ottenuti durante le elezioni. Alcuni hanno insinuato che le 468 preferenze a suo favore siano state ottenute grazie alla camorra. Ellen Di Martino ha rigettato con forza queste accuse, definendole “infamanti e diffamatorie”. Ha spiegato che il numero elevato di voti ricevuti è dovuto principalmente alla sua numerosa famiglia, che ha sempre saputo farsi voler bene, e al suo impegno per la comunità. “Sono rammaricata per tutte le persone oneste e perbene che mi hanno votata”, ha scritto, difendendo la trasparenza della sua campagna elettorale.

 

“Pronta a dimettermi se necessario” Nonostante le difficoltà e le accuse, Di Martino ha ribadito la sua determinazione a proseguire la carriera politica, pur dichiarandosi pronta a fare un passo indietro se la sua presenza dovesse rappresentare un problema per i cittadini. “Se il mio nome è un disagio per qualcuno, sono pronta, anche già domani mattina, a rassegnare le mie dimissioni”, ha concluso, mostrando apertura e responsabilità nei confronti della comunità di Teverola.

 

Ellen Di Martino, con questa lettera, ha voluto chiarire la sua posizione e rinnovare il suo impegno per una politica basata su onestà e legalità, dissociandosi apertamente da ogni legame con la criminalità organizzata e confermando il suo desiderio di lavorare per il bene comune.

 

 

L’articolo TEVEROLA: LA CONSIGLIERA DI MARTINO SI DISTANZIA DALLO ZIO CAMORRISTA – PRONTA A LASCIARE SE NECESSARIO proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati