Caserta. ‘Memorial Paolo Laurenza’: fino a sabato 14 il torneo ‘open’ maschile di tennis
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
E’ iniziata sui campi del circolo del tennis di Caserta di via Laviano l’edizione 2024 del “Memorial Paolo Laurenza”, torneo open di tennis di categoria maschile dotato di un montepremi di 1.500 euro.
La manifestazione che si concluderà sabato 14 settembre, è dedicata alla memoria di Paolo Laurenza socio del circolo tennistico casertano scomparso prematuramente.
Tutti gli amici del sodalizio presieduto da Massimo Rossi, lo ricordano con un torneo aperto ai tennisti dalla categoria 4.3 alla 3.5.
La competizione sarà diretta dal tecnico nazionale Benito Tricarico, giudice arbitro sarà Antonio Marotta, giudice arbitro assistente Domenico “Mimmo” Bove. Gli incontri si svolgeranno sui campi in terra rossa del circolo casertano.
La fase preliminare, divisa in 4 o più sezioni, è iniziata con il tabellone di quarta categoria.
Durante il torneo si costruiranno le altre sezioni (il torneo segue le regole delle competizioni open), sono previsti tre tabelloni concatenati, di classifica superiore, ed in base agli iscritti, fino alla realizzazione del tabellone finale di seconda categoria (in cui ci saranno i giocatori di prima e seconda categoria più i giocatori che riusciranno a qualificarsi attraverso i tabelloni di quarta e di terza e seconda) che sancirà il vincitore dell’edizione 2024, con la finale che si svolgerà presumibilmente sabato 14 settembre.
I giocatori classificati in quarta ed in terza categoria vincendo i loro tabelloni hanno la possibilità di confrontarsi con tennisti qualificati “più” in alto rispetto a loro.
Alla realizzazione del torneo open del circolo casertano di via Laviano contribuiscono gli sponsor del torneo internazionale femminile, di cui il torneo maschile di settembre è un corollario che dà continuità all’attività agonistica del club ovvero Cogepa, Lexus Napoli, Centro Morrone, Scientific Medical Company, Magistra Group, Iatropolis, Morsi & Rimorsi, Progest, Centro di Riabilitazione La Pinetina Castelvolturno, Marican, Vegaluxury, Ala, Barilla, Alois, PTU Services, F.lli De Lucia snc, Voiello, Russo Center, Energia sociale, Sviluppo Ufficio, Publiservizi, RICO Costruzioni, Studio Gaetano Riccardelli, Grand Hotel Vanvitelli, Royal Caserta, Novotel, Powerflex, SRI, MPS, Gyrotonic, Park San Carlo, dalKem, Negi, Assopaf, Ortotek,
Technical sponsor: Vera, Dunlop, Lupara, Sea 2.0, Balance, Crionet, Medi@service, felix.net, Farmacia Brignola, Tamburro, Angelino, Fairness, Sporting Shop, Della Rocca Experience, Accademy Tennis Padel. Partner: Fisioray, Icona, Frigo Caserta, Officina Immobiliare, Iperbimbo, AGM.
Vicini agli organizzatori San Leucio Silk, Amici della Reggia, Panathlon Caserta e Movimento L’Aura.
Il torneo è patrocinato da Provincia di Caserta, Città di Caserta, Camera di Commercio, Coni, FITP.
(Salvatore Candalino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!