AVERSA: RITROVATA SEDICENNE DI SANT’ANTIMO SCOMPARSA GIORNI FA
È stata ritrovata la sedicenne di Sant’scomparsa ieri sera, intorno alle 21:15, in un bar situato vicino alla Chiesa della Madonna di Casa Luce, nella zona di via Roma. La giovane, che era stata segnalata come dispersa dalle autorità locali e dai familiari, è stata avvistata mentre si trovava da sola, visibilmente spaesata e scossa, seduta vicino a un tavolino all’esterno del bar.
La notizia del suo ritrovamento è stata accolta con sollievo dalla comunità, che nelle ultime ore si era mobilitata per partecipare alle ricerche e diffondere appelli sui social media. Al momento del ritrovamento, la ragazza sembrava confusa ma non in pericolo immediato.
Dalle prime testimonianze pare che non abbia proferito ancora parola, una sorta di blocco da shock, che l’ha portata ad ammotulirsi.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il personale sanitario per accertarsi delle sue condizioni e garantirle il necessario supporto.
Non sono ancora chiare le circostanze della sua scomparsa, ma le autorità stanno indagando per ricostruire i movimenti della giovane nelle ore precedenti al suo ritrovamento.
L’articolo AVERSA: RITROVATA SEDICENNE DI SANT’ANTIMO SCOMPARSA GIORNI FA proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)